BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Alana Walker, Ed Sheeran, Elisa: è la playlist di Leo Lo Bianco

Bella e forte. E sempreverde. Leo Lo Bianco non smette di stupire sui campi di gioco, tant’è vero che la Foppa è tornata a volare anche grazie alle sue maiuscole prestazioni.

Foppa

I tifosi la amano e sono consapevoli di avere la fortuna di poter sostenere la squadra che vanta una delle alzatrici più forti del mondo.

Ma nella sua vita privata che musica ascolta Leo Lo Bianco? Con quali canzoni si carica prima dei match? Che pezzi canta quando si fa la doccia? E quale testo urla a squarciagola mentre si sposta in auto?

Bergamonews, grazie al proprio canale Spotify, l’ha scoperto per voi: “Ultimamente sono pazza di ‘Faded’ di Alan Walker – ha spiegato -, l’ascolto ovunque. E l’ho imposta anche nello spogliatoio. Nella playlist ho scelto tanta musica internazionale, ma non disprezzo nemmeno le italiane: se devo citarne una, amo molto anche ‘Volevo te’ di Giusy Ferreri”.

SEGUI BGNEWS SU SPOTIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.