BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Milano, travolto da un treno: muore writer 19enne

Più informazioni su

Nella tarda serata di mercoledì 13 aprile, verso le 22.20, un writer 19enne, cittadino italiano di origine russa originario di San Pietroburgo, è stato travolto da un treno di Trenord.

Secondo le prime ricostruzioni, Naryshev Svyatoslav, questo il nome della vittima, assieme ad un coetaneo di Monza, era intento a dipingere un muro adiacente ai binari dello scalo ferroviario Greco Pierelli in via Venezia, tra Sesto San Giovanni e Milano, quando non si è accorto del convoglio che sopraggiungeva e non è riuscito ad evitarlo in tempo morendo sul colpo.

Solamente qualche ora più tardi, degli abitanti della zona, sentendo le grida del ragazzo italiano rimasto gravemente ferito, hanno chiamato i soccorsi, il giovane ha riportato fratture multiple alla gamba destra ed è stato poi ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano cavandosela con 25 giorni di prognosi.

La polizia scientifica, in queste ore, sta tentando di identificare il treno per interrogare il macchinista che ha proseguito la tratta senza arrestare il convoglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.