BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lite tra cognati finisce a coltellate, un arresto per tentato omicidio

Una lite per motivi di lavoro che è degenerata in un accoltellamento.
E’ successo nella mattinata di giovedì 14 aprile a Petosino, frazione di Sorisole, nella sede della ditta di autotrasporti Sagula in via San Giovanni Bosco, 38.

Un 74enne ha accoltellato il cognato di 65 anni, tre coltellate, due dirette all’addome e una all’avambraccio. Un passante che ha assistito alla scena ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Villa d’Almè e un’ambulanza.

I militari dell’Arma hanno tratto in arresto R.S. 76 anni con l’accusa di tentato omicidio, il cognato A.L., classe 1951, è stato trasportato alle Cliniche Gavazzeni. Medicato è stato dimesso, se la caverà con una prognosi di 30 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.