BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

I single dicono no alla prova costume e si alla prova del cuoco!

A grande richiesta arrivano le cene Speed a Milano, Bologna, Roma e Torino.

Più informazioni su

L’arrivo dell’estate dovrebbe spingere i single a sedersi su una cyclette anziché a tavola? E invece no! Sembra proprio che all’impugnare pesi preferiscano l’impugnare le posate e che le uniche parti del corpo che vogliano allenare siano quelle legate alle articolazioni mandibolari, non solo per masticare ma anche per chiacchierare e sorridere tanto.

Gli “scoppiati”, quindi,non rinunciano alla buona cucina soprattutto se abbinata ad un’ottima compagnia, ecco perché gli Speed Dinner riscuotono sempre un grande successo.

Cos’è lo Speed Dinner? Una simpatica variante dei classici Speed Date gli eventi organizzati dall’omonima azienda che permettono di conoscere tante nuove persone attraverso un divertente e, come il nome suggerisce, veloce appuntamento. I partecipanti hanno infatti 200 secondi per conoscersi e decidere se è scattata la scintilla! Con le cene invece l’atmosfera è meno speed, ci si siede a tavoli di circa 6/8 persone e tra un boccone e l’altro ci si conosce. La particolarità? Ad ogni portata gli uomini cambieranno tavolo e daranno il via a nuove conoscenze, appuntandosi sempre l’esito di quelle appena fatte.

La formula sembra entusiasmare particolarmente i single che accorrono sempre numerosi agli appuntamenti proposti, tanto da spingere Speed Date ad organizzare questa tipologia di evento anche in nuove città. Le simpatiche cene approderanno infatti anche a Torino e Bologna, città dove si tengono già affollatissimi Speed Date.

A Torino l’appuntamento è per Martedì 19 Aprile, all’Antico Balon accogliente locale sito in centro che con le sue atmosfere retrò farà da sfondo al susseguirsi di ottimo cibo e interessanti chiacchierate che la cena donerà ai partecipanti.

A Bologna invece i single si incontreranno il 6 maggio al “E’ cucina 24” ristorante gestito dal famoso chef Cesare Marretti che oltre a deliziare gli ospiti con le sue prelibatezze si è anche occupato dell’arredamento del locale i cui tavoli sono impreziositi da suoi disegni, sarà quindi una cena a regola d’arte!

A Milano e Roma, città in cui l’appuntamento è ormai abituale, le cene si terranno il 28 aprile. I milanesi ceneranno al Sant’Eustorgio Restaurant&Bar mentre nella capitale ci si ritroverà al Cento Lab.

“ Il successo e l’entusiasmo dei single che hanno sperimentato gli speed dinner ci ha spinto ad estendere la formula anche in altre città dove, stando al numero dei prenotati, siamo vicini al sold out !” dichiara Giuseppe Gambardella fondatore di Speed Date.

Per info e prenotazioni è possibile visitare il sito www.speeddate.it, chiamare il numero 0662205522 o scrivere a info@speeddate.it .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.