BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Fermato in auto dalla polizia, non ha mai conseguito la patente: multa di 5mila euro

Erano le 12.30 di lunedì 11 aprile quando il 33enne stava percorrendo, a bordo di una Skoda Octavia rossa con targa straniera, il tratto di Provinciale che collega i comuni di Pognano e Spirano

Più informazioni su

E’ stato fermato da una pattuglia della polizia locale di Spirano ma l’uomo, un rumeno di 33 anni, è risultato non aver mai conseguito la patente di guida.

Erano le 12.30 di lunedì 11 aprile quando il 33enne stava percorrendo, a bordo di una Skoda Octavia rossa con targa straniera, il tratto di Provinciale che collega i comuni di Pognano e Spirano, dove è stato poi fermato.

Il rumeno, risultato essere senza fissa dimora, è stato riconosciuto in seguito solo grazie al fotosegnalamento.

Per il veicolo, il cui proprietario risulterebbe essere una terza persona attualmente residente in Romania, è subito scattato il fermo amministrativo.

Per l’uomo alla guida alla guida è scattata anche una sanzione di 5mila euro che, stando alle dichiarazioni riportate nel verbale, il 33enne si sarebbe rifiutato di pagare, nemmeno nella misura ridotta di 3,5mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    e che ovviamente non pagherà,e che continuerà ovviamente a guidare