BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amazon e il nuovo Kindle: più leggero, più sottile e più costoso

Tutte le principali notizie di giovedì 14 aprile dal mondo della tecnologia riassunte come sempre dal nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: tra i titoli principali c'è senza dubbio Amazon ma anche Meizu, Snapchat e Flappy Bird.

Tutte le principali notizie di giovedì 14 aprile dal mondo della tecnologia riassunte come sempre dal nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: tra i titoli principali c’è senza dubbio Amazon ma anche Meizu, Snapchat e Flappy Bird.

kindle

Partiamo però da Amazon che ha lanciato il nuovo Kindle Oasis: un prodotti che arriva sul mercato con un’impugnatura particolare che permette di tenerlo facilmente in una sola mano, anche grazie ad un peso alleggerito del 20% e uno spessore ridotto del 30%. In dotazione anche una cover con doppia batteria che allunga a dismisura la durata delle vostre letture: il prezzo è un po’ altino per un ebook reader, attorno ai 300 euro.

Sempre Amazon, secondo i ben informati, la prossima settimana potrebbe lanciare sul mercato anche il nuovo Fire da 8 pollici.

Flappy Bird, il giochino che ha fatto impazzire il mondo, ha fatto un nuovo passo avanti: è approdato addirittura sul display di una sigaretta elettronica.

In Cina Meizu ha presentato il suo nuovo gioiello, il Pro 6: display da 5,2 pollici, processore Helio X25 decacore, 3d Touch, fotocamera da 20,7 pollici. Unica pecca sembra essere la batteria, forse un po’ debole.

Nuova interessante funziona da Snapchat che introduce la possibilità di aggiungere emoji tridimensionali a degli oggetti in movimento nei video.

Ultime due notizie in pillole: continua la battaglia tra Fbi e Apple sul caso dell’iPhone sbloccato senza il permesso dell’azienda e l’aggiornamento per Android Development Preview N 7.0, disponibile per Nexus 5X e 6P.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.