BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Tragedia a Spotorno, turista bergamasco trovato morto sulla spiaggia

Un sessantenne di Seriate è stato trovato morto nella mattinata di mercoledì 13 aprile sul litorale ligure tra Spotorno e Noli: sul fatto indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Il corpo senza vita di un sessantenne bergamasco originario di Seriate, G.B., è stato trovato nella mattinata di mercoledì 13 aprile a Spotorno, in provincia di Savona: si tratta di un turista che soggiornava in un albergo della zona.

A notare il corpo, con la faccia rivolta nella sabbia nei pressi di una scuola vela che si trova sul litorale tra Spotorno e Noli, è stata una turista tedesca: immediata la comunicazione ai carabinieri della locale stazione e al personale medico del 118 e della croce bianca.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo si sarebbe allontanato dall’hotel dove soggiornava e avrebbe raggiunto la spiaggia: al momento nessuna ipotesi è stata esclusa ma potrebbe trattarsi di un annegamento dovuto ad un gesto volontario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.