BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Riforma Costituzionale, Maroni: “Con referendum Renzi si gioca tutto”

Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, interviene sulla Riforma Costituzionale approvata nella giornata di martedì 12 aprile.

Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, interviene sulla Riforma Costituzionale (leggi qui) approvata nella giornata di martedì 12 aprile: “Ben venga il referendum, in questa riforma ci sono diverse cose sbagliate. Spero che ci sia tanta affluenza alle urne, sono i cittadini che devono decidere, perché la sovranità appartiene al popolo. Sarà una bella sfida, in questo test Renzi si gioca tutto. Cioè, se perde va a casa, motivo in più per andare a votare”.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, a margine dell’inaugurazione di un centro commerciale, commentando con i giornalisti il futuro delle riforme istituzionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.