BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa straordinaria: Casalmaggiore ko 3-0, primo round alle rossoblù

Una Foppa straordinaria e perfetta asfalta letteralmente la Pomì Casalmaggiore, fresca campione d’Europa, e si mette in tasca il primo round del quarto di finale playoff.

Trascinate da una Lo Bianco splendida, da una grandissima Gennari e dal solito martello-Plak, le rossoblù lasciano solo le briciole alle avversarie, schiacciate praticamente in ogni parziale: 25-16 nel primo set, 25-15 nel secondo e 25-22 nell’ultimo, l’unico veramente combattuto (la Foppa ha comunque avuto, anche qua, cinque palle-match).

Le ragazze di Lavarini si portano così sull’1-0 nel quarto di finale playoff: venerdì, a Casalmaggiore, la partita di ritorno. Potrebbe valere la semifinale, in caso di vittoria della Foppa.

(Foto Rubin/legavolleyfemminile.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.