BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Alex Baroni, il ricordo di Giorgia a 14 anni dalla scomparsa

Il cantautore milanese, scomparso il 13 aprile 2002 in seguito ad un terribile incidente stradale, era legato sentimentalmente alla cantante romana Giorgia. Ecco il suo ricordo.

Più informazioni su

Sono passati ormai quattordici anni dalla scomparsa di Alex Baroni.

Il cantautore milanese, scomparso il 13 aprile 2002 in seguito ad un terribile incidente stradale, è stato ricordato dalla cantante ed ex compagna Giorgia.

La storia tra i due era iniziata nel 1997 ed era finita cinque anni dopo, pochi mesi prima che l’incidente stroncasse la vita di Alex, morto a trentacinque anni dopo in mese di coma.

Giorgia non ha mai raccontato in pubblico la sua relazione con Baroni, ma l’ha fatto attraverso due canzoni, “Marzo” e “Per sempre”.

Qui, invece, uno dei successi più celebri del cantautore: “Onde”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.