BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spirano, scontro auto-pullman scolastico: cinque feriti fotogallery

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo alla guida della vettura, un 20enne di Arcene che tornava dal lavoro, si sarebbe reso protagonista di un sorpasso pericoloso

Più informazioni su

E’ di cinque feriti il bilancio dello scontro tra un’auto e un pullman di linea che trasportava studenti a Spirano.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto in via Pace intorno alle 14. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo alla guida della vettura, un 20enne di Arcene che tornava dal lavoro, si sarebbe reso protagonista di un sorpasso pericoloso, durante il quale si sarebbe scontrato con l’autobus della Sai che trasportava studenti delle scuole superiori di ritorno dalla giornata di lezioni.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno estratto il ragazzo alla guida dell’auto, rimasto incastrato tra le lamiere.

Le sue condizioni non sarebbero gravi: si sarebbe procurato solo una lussazione alla spalla.

Hanno dovuto ricorrere alle cure mediche anche l’autista del bus e tre ragazzi che erano a bordo, due 14enni e un 20enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.