BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Perin, ginocchio ko: per l’Europeo francese salgono le quotazioni di Marco Sportiello

Ginocchio ko ed Europeo finito ancor prima di iniziare per Mattia Perin. Il giovane portiere del Genoa sabato si è infortunato durante il match di Modena, col Sassuolo, e dovrà essere operato. I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il numero uno dei liguri sono stati dei peggiori: rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro.

Niente Europeo, dunque.

A questo punto salgono drasticamente le possibilità di partecipare alla spedizione francese per Marco Sportiello: il portierone nerazzurro potrebbe infatti essere il terzo portiere di Antonio Conte, alle spalle di Gigi Buffon e Salvatore Sirigu.

In queste ultime giornate di campionato l’attenzione del Ct sarà dunque rivolta anche su Bergamo, inevitabilmente.

Sportiello si giocherà le sue carte in queste ultime sei gare stagionali, e dovrà vincere la concorrenza del rossonero Donnaruma. Più difficile, invece, che Conte possa scegliere uno tra Padelli, Consigli e Marchetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.