BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Malore in diretta, Antonella Clerici costretta a lasciare “La prova del cuoco”

Colpita da una colica, la conduttrice ha preferito sedersi defilata e lasciare ad Anna Moroni la conduzione: "Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani".

“Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute, ho avuto una colica, credo di non essere stata così male in vita mia, oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sto intontita, abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio”.

Sono le parole di Antonella Clerici in apertura della puntata di martedì 12 aprile de La prova del cuoco che è iniziata senza il suo consueto giro tra le postazioni e con la sigla subito sfumata.

Poi, parlando con Alessandra Spisni, ha detto: “Mi sento rallentata, sarà colpa delle medicine…”. Poco dopo la conduttrice ha preferito sedersi defilata e lasciare ad Anna Moroni la conduzione: “Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.