BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La fortissima Kim rivela: “Sogno di giocare nella Foppa con Lo Bianco”

Più informazioni su

E’ una delle più forti giocatrici del mondo (e per qualcuno è la più forte, senza rivali) e sogna di indossare la maglia del Volley Bergamo. Stiamo parlando di Yeon-Koung Kim, schiacciatrice classe 1988 del Fenerbahce.

Domenica, al termine della finale di Champions League persa contro Casalmaggiore (prossima avversaria delle rossoblù nei quarti di finale playoff), la gigantesca coreana (192 centimetri di altezza) si è sbilanciata parlando del suo futuro: “L’anno prossimo? Sogno di poter giocare ancora con Leo Lo Bianco”.

Una dichiarazione che ha fatto scalpore, com’è naturale che sia, perché dette da una delle giocatrici più forti del pianeta: “Ho giocato con lei l’anno scorso, a Istanbul – ha commentato -, e sogno di farlo ancora. Magari già l’anno prossimo”.

Il riferimento alla Foppa è chiarissimo dal momento che Lo Bianco, dopo la stagione più che positiva, sarà confermata sottorete al PalaNorda.

L’assist, dunque, è arrivato direttamente da Kim, ora la palla passa alla società bergamasca: riusciranno Bonetti e Panzetti a portare in rossoblù la fortissima coreana?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.