BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Internazionali d’Italia Series, Chiara Teocchi mantiene la testa della classifica

Chiara Teocchi (Team Bianchi Countervail) si è invece confermata leader degli Internazionali d’Italia Series nella categoria Donne Open con 72 punti, giungendo quarta a Nalles a pochi secondi dal podio, alle spalle di Gunn-Rita Dahle, Elizabeth Osl e Tanja Zakelj.

“Confidavo in una buona gara e di tenere la maglia. Ho gestito bene l’inconveniente di una foratura, dando tutto nel finale di gara” le parole di Chiara.

LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail è equipaggiato da Bianchi con tre modelli top di gamma in carbonio: le Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension (29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.