BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Gregorelli, M5S: “Grazie Gianroberto per aver innescato una rivoluzione”

Fabio Gregorelli, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Bergamo, ricorda il fondatore del movimento Gianroberto Casaleggio scomparso a Milano all'età di 61 anni.

Fabio Gregorelli, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Bergamo, ricorda il fondatore del movimento Gianroberto Casaleggio scomparso a Milano all’età di 61 anni.

Ciao Gianroberto,
Ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto, per aver seminato il germoglio da cui è nato e cresciuto il Movimento cinque Stelle con l’obiettivo di innescare in questo paese quella rivoluzione culturale tanto utile e necessaria per renderlo più’ civile e democratico.

Mi ricordo qualche mese fa a Imola quando con una battuta avevi detto che eravamo in missione in nome della Democrazia e questa frase così forte e particolare mi è rimasta dentro.

Sei stato l’uomo della comunicazione, ma rimanendo sempre dietro le quinte perché il palco t’imbarazzava e si vedeva, quella voce bassa quasi sussurrata che a fatica usciva, ma che ci arrivava forte.

Abbiamo percorso un pezzo di strada assieme e continueremo fino ad arrivare alla meta prefissata che abbiamo sempre condiviso.
Ciao Gianroberto, Fabio Gregorelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.