BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lions Bergamo, weekend amaro: i Seamen Milano si prendono la rivincita

Era stata annunciata come una rivincita è cosi è stato.

Erano passate tre settimane da quel Lions-Seamen che aveva segnato la prima vittoria dei Leoni bergamaschi. Vittoria netta, vittoria del gruppo.

Dopo 21 giorni di quel gruppo se ne sono, in parte, perse le tracce. I Seamen avevano preparato bene la partita, per loro anche qualche allenamento supplementare per migliorare il feeling del QB Saffron con il proprio attacco, mentre i Lions, evidentemente, non hanno saputo fare altrettanto.

Quello che si è visto sabato è stata una squadra, soprattutto in difesa, che ha ricalcato la falsariga della partita con i Panthers Parma. Grosse amnesie sui fondamentali, scollamento tra i reparti e solo grazie ad un attacco che ha mantenuto comunque un impegno costante (ottima prova del QB Moore, nonostante i 2 intercetti) che il punteggio finale (48-34) è stato contenuto con uno scarto di 14 punti.

Adesso il coaching staff dei Lions ha sei giorni per ricompattare il gruppo e preparare la prossima partita contro i Giants Bolzano, al momento senza vittorie, squadra sempre temibile e mai doma.

L’appuntamento è ad Azzano San Paolo sabato 16 alle ore 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.