BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Droga per tutto il lago d’Iseo: arrestato spacciatore 27enne

I carabinieri della stazione di Grumello del Monte hanno arrestato un 24enne di origini albanesi, L. K.

I carabinieri della stazione di Grumello del Monte hanno arrestato un 24enne di origini albanesi, L. K., senza fissa dimora, con precedenti di polizia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla locale procura per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, durate da gennaio a marzo 2016, hanno consentito di accertare che l’uomo ha reiteratamente ceduto vari quantitativi di cocaina ad oltre 40 assuntori a Sarnico, Villongo e Paratico (Bs).

Durante le fasi dell’arresto, lo stesso è stato trovato in possesso della somma di 3.500 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, e di un bilancino di precisione;

Sono stati inoltre deferiti in stato di libertà per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti altri 4 cittadini albanesi, a cui i carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 2mila euro.

L’arrestato e’ stato portato nel carcere di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.