BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Brembate lo spettacolo per ricordare Yara: commossa la mamma foto

Grande emozione nella serata di sabato 9 aprile a Brembate Sopra, in occasione dello spettacolo di musica e danza organizzato all'interno del Palazzetto dello sport dove Yara Gambirasio fu, per l'ultima volta

Grande emozione nella serata di sabato 9 aprile a Brembate Sopra, in occasione dello spettacolo di musica e danza organizzato all’interno del Palazzetto dello sport dove Yara Gambirasio fu, per l’ultima volta, la sera del 26 novembre del 2010, prima di essere trovata cadavere tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola.

L’evento è stato organizzato dall’associazione “La passione di Yara”, che ha lo scopo di sostenere i giovani con difficoltà economiche nelle loro passioni sportive, artistiche, culturali.

In prima fila tra il pubblico i genitori di Yara, Fulvio e Maura Panarese, il fratellino Nathan, la sorella maggiore Keba, che si è poi esibita con le ginnaste della Polisportiva.

Mille persone presenti, che hanno ascoltato commosse l’intervento della mamma di Yara.

La donna è salita sul palco per leggere al microfono una lettera di ringraziamento che le è stata inviata da una famiglia sarda che faticava a sostenere l’attività sportiva dei due figli.

“Si parla – ha scritto la mamma sarda ricordando quando apprese dell’esistenza dell’associazione – della piccola Yara, di papà Fulvio e mamma Maura. Leggo che hanno creato un’associazione, ‘La passione di Yara’, che si occupa di giovani e di sport in memoria di Yara e del suo sogno infranto di diventare una grande ginnasta”.

Guarda il servizio di Studio Aperto sulla serata cliccando QUI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.