BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Le spettacolari buche di Nese in un video rock

Nel filmato si possono scoprire tutti i segreti di una delle località più incantevoli della nostra provincia

Lo spettacolo delle buche di Nese in un video realizzato con un drone e un sottofondo di musica rock. Lo ha realizzato un nostro lettore, Diego Bedeschi.

A generica

Nel filmato si possono scoprire tutti i segreti di una delle località più incantevoli della nostra provincia.

Le buche di Nese sono una serie di piccoli laghetti in mezzo alle piante, creati dallo scorrere del torrente Nese appunto, che nasce dal monte Corna Bianca, nelle Prealpi orobiche, a Nembro, e scorre poi nel comune di Alzano Lombardo.

Spettacolari immagini dall’alto, che invogliano a visitare una delle mete preferite dai bergamaschi e non solo.

La canzone scelta come sottofondo, poi, Thunderstruck degli AC/DC, sembra fatta apposta per un posto selvaggio come quella della val Seriana.

Ecco il video:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.