BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Corri Dog 2016: le foto dei partecipanti sui social

Bellissima giornata in compagnia degli amici a quattro zampe per la quarta edizione della Corri Dog: partita da Piazza Dante la marcia non competitiva si è diretta in città alta passando per porta Sant'Agostino ed è poi tornata alla base scendendo da Porta San Giacomo.

Più informazioni su

Solito successo per la Corri Dog, marcia non competitiva organizzata in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti in occasione dell’11esima giornata nazionale del cane guida: dopo il ritrovo, fissato alle 10 di domenica 10 aprile in Piazza Dante dove gli ultimi ritardatari si sono iscritti, cani e padroni si sono diretti verso città alta, passando per viale Vittorio Emanuele, porta Sant’Agostino, viale delle Mura, porta San Giacomo, via Sant’Alessandro e via Carlo Botta prima di imboccare nuovamente viale Vittorio Emanuele e rientrare in Piazza Dante.

Ecco alcune foto postate sui social dai partecipanti:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.