BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ad Almè si candida anche Patrizia Gamba: già assessore nella giunta Tassetti

Patrizia Gamba, 63enne pensionata, è il terzo candidato sindaco ad Almè: dopo l'esperienza decennale nella giunta Tassetti alle prossime elezioni sarà a capo di una lista civica.

E’ Patrizia Gamba il terzo candidato sindaco ad Almè: 63 anni, pensionata, ha già avuto un’importante esperienza all’interno dell’amministrazione comunale essendo stata dal 2001 al 2011 assessore per le Politiche sociali e l’Istruzione nella giunta guidata dall’ex primo cittadino Bruno Tassetti.

Patrizia Gamba guiderà la lista civica “Almè al Centro”: a distinguerla dagli altri due candidati, l’attuale sindaco Luciano Cornago sostenuto dal Partito Democratico e il primo degli sfidanti Massimo Bandera appoggiato dalla Lega Nord, è proprio l’assenza di simboli partitici all’interno del simbolo.

Alle sue spalle una squadra compatta e una figura di spicco pronta a fiancheggiarla nell’eventuale ruolo di vice sindaco: si tratta di Gianantonio Crisafulli, 59 anni, segretario del gruppo Alpini di Almè ed ex assessore al Commercio e al Bilancio sotto la gestione Crotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.