BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio: ritrovata Giada, la 16enne scomparsa da lunedì

La ragazzina è stata ritrovata nella serata di venerdì 8 aprile, proprio a Treviglio. Sarebbe in buone condizioni di salute

Lieto fine per la vicenda di Giada Vecchi, la 16enne di Treviglio di cui non si avevano più notizie da lunedì 4 aprile.

La ragazzina è stata ritrovata nella serata di venerdì 8 aprile, proprio a Treviglio. Sarebbe in buone condizioni di salute

La giovane era scomparsa lunedì. Quel giorno era stata accompagnata a scuola, l’istituto Bellisario di Inzago, ma non era mai entrata in classe. Ed era senza cellulare, documenti e soldi.

Da giovedì era iniziato un tam tam, anche sui social, per cercare di ritrovarla.

L’ultimo avvistamento era stato segnalato giovedì 7 aprile alla stazione ferroviaria di Treviglio, mentre saliva su un treno per Milano. Fino al lieto fine di venerdì sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.