BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“Piazza Setti? Una c…a pazzesca”, lo spot elettorale di Pignatelli cita Fantozzi video

Continuano le polemiche attorno ai lavori di riqualificazione di Piazza Setti. in questi giorni è online sul canale youtube di Forza Italia il nuovo spot elettorale del candidato sindaco Gianluca Pignatelli. Un video certamente destinato a fare discutere...

Continuano le polemiche attorno ai lavori di riqualificazione di Piazza Setti, il più importante parcheggio della capitale della Bassa Bergamasca.

I lavori, fortemente voluti dall’amministrazione dell’ex sindaco di Treviglio Giuseppe Pezzoni, avevano provocato la spaccatura nella maggioranza con il passaggio all’opposizione di Forza Italia.

Proprio in questi giorni è online sul canale youtube di Forza Italia il nuovo spot elettorale del candidato sindaco Gianluca Pignatelli.

Un video certamente destinato a fare discutere: questa volta il candidato sindaco si è affidato all’ironia colorita di Ugo Fantozzi, apostrofando i lavori di rifacimento della Piazza con le stesse parole che il ragioniere utilizzò a proposito della Corazzata Potëmkin.

Guarda qui sotto il video dello spot.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.