BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex atalantino Dalla Bona cerca squadra su Subito.it, ma è una bufala

L'annuncio non è stato pubblicato su internet dal calciatore 35enne, svincolato dal 2102, ma da alcuni suoi amici per scherzo

L’ex atalantino Samuele Dalla Bona cerca squadra sul sito di annunci Subito.it.

La strana notizia si è diffusa nelle ultime ore su alcuni siti sportivi dopo che sul noto portale di annunci è apparso questo annuncio, firmato proprio Samuele Dalla Bona: “Cerco lavoro in qualche società calcistica italiana e non. Disponibilità da subito, massima serietà. La categoria non mi importa, basta che sia seria la dirigenza alle spalle. Se interessati lasciate nome, società e numero di telefono via mail e verrete ricontattati”. In allegato anche il curriculum da calciatore e una foto (in cui pare un attore).

Peccato che il messaggio non sia stato digitato dallo stesso calciatore 35enne, svincolato dal 2102, ma da alcuni suoi amici. Precisamente quelli con cui si ritrova a giocare a calcetto durante la settimana.

Per Dalla Bona, molto autoironico, solo una smentita (arrivata al nostro giornale) e tante risate. E chissà che grazie a questa trovata dei suoi amici, il centrocampista cresciuto a Zingonia e passato tra le altre al Chelsea e al Milan, possa davvero trovare di nuovo una squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.