BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“L’ascensore della biblioteca Tiraboschi fermo da anni: quando si ripara?”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore, studente dell’Università di Bergamo, che si firma #infastidito. Infastidito da un fatto molto semplice: da quasi due anni uno dei due ascensori della biblioteca cittadina “Tiraboschi” è fermo, non funzionante.

Lo studente si è rivolto a Bergamonews per cercare di smuovere una situazione bloccata da tempo.

Ecco la lettera.

Io, come tanti altri studenti che frequentano la biblioteca “Tiraboschi”, siamo stufi di vedere, ormai da quasi due anni, uno dei due ascensori non funzionante.

Non è possibile che con tutti i soldi che “doniamo” in tasse, o meglio ancora in multe di Bergamo e provincia (che, a volte, non stanno né in cielo né in terra), questi, ancora oggi, non siano stati presi e messi a disposizione per la manutenzione pubblica. E in questo caso si parla di un semplicissimo ascensore.

Cercate di fare qualcosa voi, amici di Bergamonews, per piacere!

#infastidito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da scapigliato

    Orsù, ragazzi: un po’ di moto non vi farà male. Due rampe di scale, tra un libro e l’altro, non solo vi aiutano a tenervi in forma,ma vi danno ossigeno al cervello. Forse in una biblioteca dovrebbe essere obbligatorio (riservando l’ascensore alle persone con serie difficoltà motorie).