• Abbonati
La novità

Ryanair lancia il volo per Praga, boom di prenotazioni da Orio

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha annunciato l’apertura di una nuova base presso l’Aeroporto di Praga (l’84esima del network) a partire dal 30 ottobre prossimo, con due aeromobili assegnati e 5 rotte in totale, tra cui i già annunciati 2 collegamenti con l’Italia, Milano Bergamo e Roma Ciampino.

Ryanair ha annunciato l’apertura di una nuova base presso l’Aeroporto di Praga (l’84ª del network) a partire dal 30 ottobre prossimo, con due aeromobili assegnati e 5 rotte in totale, tra cui i già annunciati 2 collegamenti con l’Italia, Milano Bergamo e Roma Ciampino.

Le nuove rotte per la capitale ceca da Milano Bergamo e Roma Ciampino – entrambe con frequenza giornaliera e operative da fine ottobre, con l’avvio della programmazione invernale 2016 – hanno già fatto registrare un record di prenotazioni a due mesi dalla messa in vendita su www.ryanair.com.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare il forte successo in termini di prenotazioni delle nuove rotte da Milano Bergamo e Roma Ciampino per Praga, destinazione novità nel network di rotte Ryanair dall’Italia e da fine ottobre nuova base Ryanair. I nostri 106 milioni di clienti possono attendersi ancora ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi nell’ambito del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. Per festeggiare la nostra nuova base di Praga e la grande popolarità dei voli da Milano Bergamo e Roma Ciampino stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli 19,99 euro per viaggiare a maggio e giugno sul nostro network europeo, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (11 aprile). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, trasportando oltre 106 milioni di passeggeri all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 84 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di 330 aeromobili Boeing 737, con ordini per ulteriori 350 Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico a 180 milioni di passeggeri p.a. entro il 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 31 anni di sicurezza leader nel settore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI