BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ricettazione e prodotti falsi, denunciato 45enne foto

Gli agenti della Polizia Locale hanno trovato 7 tablet Samsung usati e un Iphone 6S usato con alcune specifiche costruttive diverse dall'originale.Tutto il materiale è stato sequestrato e e il possessore deferito all'Autorità Giudiziaria.

Possesso di prodotti con segni falsi e ricettazione: sono questi i reati contestati dalla Polizia Locale del Comune di Bergamo al 45enne K.I., fermato nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 aprile in via San Giovanni Bosco nel quartiere della Malpensata con materiale elettronico nascosto nel proprio bagaglio.

Gli agenti del Pronto Intervento, nel corso del consueto e quotidiano servizio di controllo del quartiere, hanno notato l’individuo mostrare il congegno elettronico a un’altra persona, salvo poi nasconderlo frettolosamente una volta accortosi della presenza degli agenti. La Polizia Locale lo ha seguito e lo immediatamente raggiunto, procedendo prima all’identificazione e successivamente all’esame del contenuto del trolley.

All’interno gli agenti hanno trovato 7 tablet Samsung (con schermo da 10”) usati e un Iphone 6S usato con alcune specifiche costruttive diverse dall’originale, 3 carica-batterie marca Samsung.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro penale ed il detentore degli apparecchi elettronici deferito all’Autorità Giudiziaria per il possesso di prodotti con segni falsi e ricettazione.

Prodotti falsi 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.