BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Lamborghini Aventador n. 5000 consegnata a Bergamo

La Lamborghini Aventador n. 5000, record produttivo dell’azienda di Sant’Agata Bolognese, consegnata a Bergamo.

Automobili Lamborghini segna un record produttivo: 5.000 Aventador prodotte in 55 mesi a Sant’Agata Bolognese. La Lamborghini Aventador ha raggiunto l’importante traguardo delle 5.000 vetture.

L’esemplare con numero di telaio 5.000, una LP 700-4 Roadster di colore Rosso Bia, destinato al mercato italiano, è in consegna a Lamborghini Bergamo – Gruppo Bonaldi, Concessionario per il Nord Italia.

Lamborghini

“Ci fa molto piacere essere proprio noi a proporre al mercato italiano l’esemplare dei record. La Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster numero 5.000 è arrivata nel nostro Showroom e ci ha fatto toccare con mano questo grande successo di Fabbrica e di marca. Siamo molto orgogliosi di aver contribuito al raggiungimento di questo importante risultato ” – dichiara Michele Brusa, Responsabile Lamborghini Bergamo – Gruppo Bonaldi.

Lamborghini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.