BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

I Piccoli musici di Casazza da standing ovation a Italia’s Got Talent

L'esibizione corale di oltre 50 studenti tra gli 8 e i 24 anni sulle note di The Sound of Silence ha sbalordito giudici e pubblico: un altro grande successo per dei bergamaschi dopo quello della One Thousand Dance.

Dopo la One Thousand Dance, altri bergamaschi hanno strappato la standing ovation di giudici e pubblico di Italia’s Got Talent, il talent show in onda ogni mercoledì in chiaro su Canale 8: si tratta dei Piccoli musici di Casazza, corpo polifonico di voci bianche, che ha portato sul palco oltre 50 studenti tra gli 8 e i 24 anni.

L’esibizione corale, sulle note di The Sound of Silence di Simone & Garfunkel, è stata eseguita sotto la precisa direzione di Mario Mora, direttore artistico e fondatore (nel 1986) della Scuola di Musica, del Coro di voci bianche, del Coro giovanile e dell’Ensemble vocale femminile: il risultato, straordinario, ha lasciato tutti a bocca aperta per lo stupore, poi sfociato in un convinto e meritato applauso.

Guarda il video della loro esibizione:

http://italiasgottalent.it/showvideo/278529/i-piccoli-musici-e-il-suono-del-silenzio/06-04-2016/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.