BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Divieto di transito per tre settimane in via Astino

Divieto di transito in via Astino dal 11 aprile per 3 settimane. Uniacque realizza i condotti fognari nella valle.

Lavori in vista in via Astino a partire dal 11 aprile prossimo: la società Uniacque avvia i lavori di realizzazione e sistemazione di alcuni condotti fognari a beneficio di residenze e dell’ex Monastero.

L’intervento, di grande importanza per la salvaguardia del luogo e la sua fruizione in chiave pubblica, dovrebbe avere durata di circa 3 settimane, confidando in condizioni meteorologiche che consentano lo svolgimento dei lavori.

I lavori potranno generare alcuni disagi alla mobilità dell’area: per consentire l’intervento è stata infatti emessa un’ordinanza di divieto di transito, a partire dal punto in cui è installato il pilomat che disciplina la Zona Traffico Limitato di Bergamo Alta nei fine settimana del semestre primavera/estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.