BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Parco della Trucca: il 30 e Lode Cafè rivince il bando per la gestione estiva

Totalizzati 69 punti complessivi: il locale aveva vinto anche nel 2015.

Sarà il 30 e lode Cafè a gestire anche nel 2016 lo spazio estivo del Parco della Trucca: si è svolta nella mattinata di lunedì 4 aprile la procedura di valutazione delle proposte pervenute al Comune di Bergamo per la gestione dello spazio di uno dei parchi più grandi della città di Bergamo, da diversi anni scenario di una delle attività di aggregazione e somministrazione estive più frequentate della città. Il via il prossimo 1 maggio: lo spazio sarà aperto fino a fine settembre 2016.

Sono stati due i progetti pervenuti agli uffici di Piazza Matteotti entro il 31 marzo scorso: il 30 e Lode Cafè, che ha sede in via dei Caniana, ha prevalso con 69 punti. Decisivo il punteggio totalizzato circa la qualità delle strutture, che ha pesato per circa il 50% del calcolo complessivo. Si tratta di una conferma rispetto al 2015, quando il 30 e Lode Cafè si aggiudicò il bando per la prima volta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.