BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il prof Rho rientra a scuola: ecco l’accoglienza degli studenti del Falcone foto video

Il professor Stefano Rho, dopo le assoluzioni in Tribunale, martedì mattina è tornato a riassaporare il sapore del suo liceo Falcone: al suo arrivo è stato accolto con grande affetto dagli studenti che lo attendevano impazienti fuori dalla sede di via Dunant.

Più informazioni su

Felicissimo e “quasi teso”, come lui stesso ammette: dopo le note vicende giudiziarie, il professor Stefano Rho torna al liceo Giovanni Falcone di Bergamo. Nella mattinata di martedì 5 aprile erano tanti gli studenti che lo attendevano all’esterno della sede di via Dunant, per dargli nuovamente il benvenuto.

Stefano Rho

E poco prima delle 8 eccolo arrivare in sella alla sua bicicletta, tra un’ondata di stupore: “Finalmente!”, “Ecco Rho”, “Che bello, è tornato il profe!” sono state le esclamazioni più comuni tra gli studenti, delle sue classi e non.

Stefano Rho si è fermato una decina di minuti a parlare con loro, scambiando anche qualche battuta: “Ci vediamo giovedì ragazzi – li ha salutati – Entro se no faccio ritardo e mi licenziano!”.

Martedì sarà il giorno delle firme, per il ritorno in cattedra dovrà attendere giovedì: di mezzo, “purtroppo”, il suo giorno di riposo.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.