BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Fratelli d’Italia con Imeri: capolista Valentina Tugnoli

È stata definitivamente ufficializzata la figura di Valentina Tugnoli come capolista di Fratelli d'Italia alle elezioni amministrative di Treviglio.

È stata definitivamente ufficializzata la figura di Valentina Tugnoli come capolista di Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative di Treviglio. La sua consacrazione a capo della lista è avvenuta in presenza dell’europarlamentare e responsabile nazionale Enti Locali del partito Carlo Fidanza, del portavoce regionale Arrigo Tremaglia e di quello provinciale Giuliano Verdi.

È stato poi il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Juri Imeri, anch’egli presente all’incontro, a ribadire l’importanza del valore aggiunto apportato dalla lista a cui fa capo Valentina Tugnoli a supporto della sua candidatura, rimarcando, inoltre, la concretezza e la competenza della “squadra coesa” e ormai rodata che, alle sue spalle, torna in gioco all’insegna della continuità. “Fratelli d’Italia – ha sottolineato Imeri – si è ben inserito, sebbene ci siano comunque idee diverse”.

Le divergenze evidenziate dall’ex vicesindaco ruotano infatti intorno alla realizzazione del parcheggio interrato di piazza Setti, il cui progetto ha fatto storcere il naso ai componenti di Fratelli d’Italia. Valentina Tugnoli, poi, ha comunicato che, a comporre la sua lista, ci saranno persone provenienti dai diversi settori della società civile, disposte a mettere al servizio della comunità le loro competenze variegate. Un appunto agli azzurri di Pignatelli: la spaccatura che li divide dal centrodestra che schiera Imeri è, per la stessa Tugnoli, una mancanza “spiacevole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.