BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Treviglio, Marotta sostituisce il degente Nappi alla guida del Comune

Di origine napoletana, Marotta ha l'incarico di sostituire il commissario prefettizio Alfredo Nappi, in malattia fino al 29 di aprile.

Più informazioni su

Il Comune di Treviglio passa ufficialmente nelle mani di Lucio Marotta, già vice prefetto vicario di Bergamo ora in pensione.

In seguito al provvedimento di nomina risalente a martedì 29 marzo da parte del prefetto di Bergamo, Marotta ha ora l’incarico di sostituire per quanto riguarda lo svolgimento dell’attività amministrativa ordinaria il commissario prefettizio Alfredo Nappi, in malattia fino al 29 di aprile.

Di origine napoletana, Marotta risiede a Bergamo, nella cui prefettura ha praticamente costruito la sua carriera e di cui è stato vice prefetto vicario dal 2004 fino al 2011, l’anno del suo pensionamento.

I 7 anni precedenti a questa esperienza sono stati trascorsi dall’attuale sub commissario di Treviglio a Vercelli dove, ancora in qualità di vice prefetto vicario, ha avuto modo di conoscere Nappi,  allora capo di gabinetto dello stesso comune in cui, peraltro, risiede attualmente.

Dopo il pensionamento, il suo posto di vice prefetto vicario di Bergamo è stato preso dallo stesso Alfredo Nappi che, dal 23 dicembre scorso, guida il Comune di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.