BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, litiga con il figlio e lo accoltella: denunciato 82enne

E' successo nel tardo pomeriggio di sabato 2 aprile in un'abitazione di via Cilea

Al culmine dell’ennesima discussione ha ferito il figlio con un coltello. E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato 2 aprile in un’abitazione di via Cilea a Treviglio.

Il padre, R.G., classe 1934, invalido al 100% con problemi di demenza senile ha discusso per l’ennesima volta con il figlio, R.A.G., classe 1968, anch’esso invalido al 100% con paranoie schizofreniche.

Esasperato, l’anziano ha impugnato un coltello da cucina e ha inferto al figlio un colpo secco nel costato, da dietro.

All’arrivo del personale medico il coltello era ancora infilato nel corpo dell’uomo, che fortunatamente se l’è cavata con una prognosi di quindici giorni.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Treviglio guidati dal capitano Antonio Berardi, che hanno denunciato il padre a piede libero per lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.