BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Primavera rispettata: fino a giovedì cielo coperto, temperature su e giù

Più informazioni su

Si va verso un peggioramento delle condizioni meteorologiche in Lombardia e a Bergamo. A partire da lunedì  infatti, prevede l’Arpa, un vortice di bassa pressione sull’Atlantico influenza parzialmente le condizioni atmosferiche della regione portando anche precipitazioni da deboli a moderate e a volte a carattere di rovescio. Lunedì  le temperature minime sono in aumento, massime in calo.

MARTEDÌ 5 APRILE

Stato del cielo: nella notte e fino al primo mattino ovunque molto nuvoloso o coperto. Quindi progressiva attenuazione della nuvolosità e possibili ampie schiarite

Precipitazioni: deboli sparse e possibili nella prima parte della giornata sul nordovest della regione e su fascia alpina e prealpina; assenti altrove. Quindi complessivamente assenti, salvo isolate.

Temperature: minime stazionarie, massime in aumento.

TENDENZA PER MERCOLEDÌ 6 E GIOVEDÌ 7 APRILE

Mercoledì tempo variabile e nuvoloso, ma bassa probabilità di precipitazioni. Temperature minime in calo, massime in aumento e su valori miti. Giovedì tempo debolmente instabile con deboli precipitazioni sparse possibili. Temperature in calo nei valori massimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.