BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Riapre l’aeroporto di Bruxelles: primi voli dopo gli attentati, uno diretto in Italia

Alle 13.40 di domenica 3 aprile è decollato il primo volo della Brussels Airlines, diretto a Faro, in Portogallo, con a bordo un'ottantina di passeggeri

Più informazioni su

Riapre, sotto misure di sicurezza straordinarie, l’aeroporto Zaventem di Bruxelles, rimasto chiuso per quasi due settimane dopo gli attentati terroristici rivendicati dall’Isis il 22 marzo.

Alle 13.40 di domenica 3 aprile è infatti decollato il primo volo della Brussels Airlines, diretto a Faro, in Portogallo, con a bordo un’ottantina di passeggeri; mentre in giornata sono previste altre due partenze: una per Atene, e l’altra proprio per l’Italia, a Torino.

La normale attività dell’aeroporto dovrebbe essere recuperata non prima della fine dell’anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.