BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Code al gazebo della Lega Nord: in tre ore raccolte 363 firme contro la moschea foto

Sono 363 le firme raccolte dalla sezione cittadina della Lega Nord nel pomeriggio di sabato 2 aprile contro la costruzione della maxi moschea a Bergamo e per indire il referendum in città.

Presenti dalle 15,30 alle 18,30 in via XX Settembre, i gazebo del Carroccio continueranno la raccolta firme presenziando nel centro e nei diversi quartieri della città durante i prossimi weekend.

“Un forte e chiaro segnale dato dalla gente all’amministrazione Gori”, ha commentato Alberto Ribolla, Capogruppo della Sezione citadina della Lega Nord.

Raccolta firme Lega Nord 2

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.