BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo in coma al papa Giovanni: ha aspirato una nocciolina col naso

E' in coma all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, un bimbo di un anno appena. Il ricovero in terapia intensiva si è reso necessario perché il piccolo ha aspirato una nocciolina dal naso.

E’ in coma all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, un bimbo di un anno appena. Il ricovero in terapia intensiva si è reso necessario perché il piccolo ha  aspirato una nocciolina dal naso.

Il bambino vive a Montano Lucino. L’incidente è successo sabato mentre il bimbo si trovava con i genitori. Papà e mamma hanno iniziato le manovre di disostruzione, ma non riuscendo a liberare il bambino dalla nocciolina hanno chiamato il 118.

Il piccolo è stato portato all’ospedale Sant’Anna e poi a Bergamo in elisoccorso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.