BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubi Banca, la lista dei fondi al 51%: ma Moltrasio resta al comando

Colpo di scena all'assemblea di Ubi Banca: la lista numero due dei fondi raccoglie il 51,10% dei voti. Nel Consiglio di Sorveglianza solo tre i bergamaschi in consiglio di Sorveglianza: Andrea Moltrasio, Armando Santus e Renato Guerini.

Colpo di scena all’assemblea di Ubi Banca: la lista numero due dei fondi raccoglie il 51,10% dei voti. Nel Consiglio di Sorveglianza solo tre i bergamaschi in consiglio di Sorveglianza: Andrea Moltrasio, Armando Santus e Renato Guerini.
Ubi Banca Spa apre la sua prima assemblea in società per azioni per rinnovare i vertici del gruppo. A partire della 9.30 alla Fiera di Bergamo si aprono i lavori dell’assemblea che per la prima volta nella sua storia vede la grande partecipazione del capitale: circa il 49% ha chiesto di essere presente.

Si voterà per l’elezione del Consiglio di Sorveglianza, che da 23 componenti passa a 15. Due le liste in campo: una promossa dalla banca stessa con Bergamo, Brescia e Cuneo che raccoglie oltre il 17% con 15 candidati e la seconda con tre candidati espressione di tredici fondi.
Segui la diretta twitter:
:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.