BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bolgare, tragedia nella notte in autostrada: muore papà 26enne

Leijie Wang, un ragazzo cinese di 26 anni, residente ad Azzano San Paolo, ha perso la vita a causa di un incidente in cui è rimasto ferito anche un uomo di 59 anni

Più informazioni su

Tragedia nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 aprile lungo l’autostrada A4, nel territorio di Bolgare.

Leijie Wang, un ragazzo cinese di 26 anni, residente ad Azzano San Paolo, ha perso la vita a causa di un incidente in cui è rimasto ferito anche un uomo di 59 anni.

Ancora da chiarire la dinamica del drammatico scontro, che si è verificato poco dopo le 4, all’altezza del chilometro 184, tra Grumello e Seriate. Da una prima ricostruzione pare che il 26enne, forse per un malore o un guasto alla sua Opel Corsa, si è fermato ai bordi della carreggiata.

Proprio mentre è arrivato un autoarticolato condotto da un cinquantanovenne di Zogno che ha travolto la Opel, scaraventandola contro un muretto. Wang è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e la polizia stradale di Seriate per i rilievi del caso.

La vittima dell’incidente, Leijie Wang, era titolare con i genitori del Bar Centrale di via Castello ad Azzano San Paolo. Oltre al padre e la madre, lascia nel dolore anche la moglie di 20 anni e un figlio piccolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.