BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

‘No’ alla moschea a Bergamo: la Lega Nord inizia la raccolta firme

Sabato 2 aprile la Sezione cittadina della Lega Nord inizierà a raccogliere le firme tra i cittadini per ribadire la contrarietà alla costruzione di una maxi moschea a Bergamo e per indire un referendum in città.

Più informazioni su

“Sabato 2 aprile la Sezione cittadina della Lega Nord inizierà a raccogliere le firme tra i cittadini per ribadire la contrarietà alla costruzione di una maxi moschea a Bergamo e per indire un referendum in città, e sarà presente dalle 15,30 in poi in via XX Settembre con un gazebo, e nelle prossime settimane in diversi punti della città”.

Parola di Alberto Ribolla, Capogruppo Lega Nord in Consiglio Comunale e Vice Segretario Cittadino: “Questa è la risposta all’amministrazione comunale che continua, nonostante le spaccature nella comunità islamica e nonostante i recenti attacchi terroristici di Bruxelles e Parigi, a proseguire con l’assurda volontà di costruire una maxi moschea a Bergamo, peraltro senza garantire alcuna trasparenza ai consiglieri comunali e ai cittadini tutti”.

“Sarà la forza della volontà popolare – conclude Ribolla – a far cambiare idea alla Giunta Gori,che dovrà comunque sottostare a tutte le norme previste dalla Legge Regionale, recentemente confermata nei suoi punti chiave anche dalla Consulta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.