BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Lavori urgenti, chiusa a sorpresa e poi riaperta la galleria Montenegrone

oblemi al sistema antincendio: per questo la galleria Montenegrone è stata chiusa senza preavviso venerdì 1° Aprile.

Problemi al sistema antincendio: per questo la galleria Montenegrone è stata chiusa senza preavviso venerdì 1° Aprile, attorno alle 9.

Per via di una perdita d’acqua, peraltro già segnalata un paio di giorni fa dai lettori di Bergamonews, si sono resi necessari e urgenti lavori all’interno del tunnel. Gli automobilisti quindi in mattinata si sono trovati di fronte a una sorpresa inaspettata e non proprio gradita. E le code sono state immediate.

Lo scorso novembre la galleria era già rimasta chiusa per quattro giorni, in orario notturno, per un intervento di somma urgenza riguardante la messa in sicurezza dell’impianto antincendio.

In tarda mattinata il problema è stato risolto e la galleria riaperta regolarmente al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.