BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un selfie col trofeo: sabato la Coppa Italia “a disposizione” dei tifosi della Foppa

Stringere tra le mani la Coppa Italia e alzarla al cielo? Si può. Sabato al PalaNorda, si può fare.

La Coppa Italia vinta a Ravenna sfilerà con la Foppapedretti prima del match con Bolzano, in programma alle 20.30, e poi sarà in esposizione nell’area “FoppaSelfie” del PalaNorda, a disposizione dei tifosi che vorranno immortalarsi con il trofeo tricolore e regalarsi un ricordo indelebile del trionfo 2016.

Per assicurarsi un posto in prima fila allo spettacolo, basta un click per l’acquisto on line del biglietto sul sito del club. La biglietteria del PalaNorda aprirà invece alle 19 di sabato, così come le porte per accedere alle tribune.

Alle 19.40 l’ingresso in campo delle stelle rossoblù e della Coppa Italia. Per dare inizio allo spettacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.