BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio: Comune senza guida, in attesa di un sub commissario

Il commissario Alfredo Nappi, subentrato al sindaco Giuseppe Pezzoni per problemi di salute starà assente per un mese circa.

Dopo le dimissioni dell’ex sindaco Giuseppe Pezzoni, divenute effettive il 23 dicembre scorso, le redini della città di Treviglio sono state affidate al commissario prefettizio Alfredo Nappi. Con il compito di traghettare la città della Bassa verso le vicine elezioni di giugno, Nappi, si è subito messo al lavoro cercando di capire come funzionasse la “macchina” trevigliese compiendo scelte di tecniche, alcune delle quali oggetto di aspre polemiche, come la sospensione del servizio gratuito di idro-kinesi-terapia per disabili.

Recentemente però sono sopraggiunti problemi di salute che impediranno al commissario la presenza in Comune, sembra per 20-30 giorni: intanto Treviglio è in attesa di sapere chi prenderà il suo posto. E l’ufficio del sindaco rimane vuoto in attesa che venga identificata la figura del sub commissario.

Nei prossimi giorni si saprà chi sarà la nuova guida del municipio mentre circola il nome del vice prefetto Lucio Marotta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.