BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superenalotto: fortunato di Bergamo vince 23mila euro

Nell’appuntamento di martedì sera sono stati due i 5 centrati in regione, ognuno da 23.425,09 euro e uno di questi a Bergamo.

Una serata fortunata per i giocatori lombardi del Superenalotto. Nell’appuntamento di martedì sera sono stati due i 5 centrati in regione, ognuno da 23.425,09 euro e uno di questi a Bergamo.

La prima combinazione, riporta Agipronews, è stata giocata a Lodi Vecchio, nel Bar Trattoria Dosso in via Curiel 2, e a Bergamo, nella tabaccheria di Via Fermi 9a.

A regalare la vincita sono state una “schedina 5 pannelli” e una “schedina 2 pannelli”.

Per il prossimo concorso, il “6” mette in palio 63,7 milioni di euro, il secondo premio più alto al mondo. In Lombardia la vincita di prima categoria manca da giugno 2013, con 40,7 milioni finiti a Milano. Da inizio 2016 la vincita più alta al SuperEnalotto in regione resta il 5 da 92 mila euro realizzato a Cremona il 7 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.