BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pinilla, una magica notte col Cile: doppietta da bomber di razza col Venezuela video

L'attaccante nerazzurro decisivo come non mai nel 4-1 della Roja

Notte magica per Mauricio Pinilla. Con la maglia del Cile il bomber nerazzurro è rinato, ritrovando quel gol (anzi, quei gol) che a Bergamo gli manca dal 21 febbraio scorso (Atalanta-Fiorentina 2-3).

Pinilla Chile

L’ex Genoa è stato letteralmente fondamentale nella rimonta, poi finita in goleada, della Roja contro il Venezuela nella gara valida per il girone di qualificazione al mondiale russo del 2018: prima un colpo di testa potente e preciso su corner di Vidal, poi una prodezza in spaccata per il sorpasso che ha dato il la alla festa cilena. Dell’ex juventino Vidal le altre due reti del match.

Per Pinilla, dunque, una notte da incorniciare, con due gol da vero bomber di razza che potrebbero riconsegnare a Reja un attaccante rigenerato, pronto a dare quella mano che là davanti tanto serve all’Atalanta. Già domenica contro il Milan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.