BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caravaggio, spaventoso frontale sulla Rivoltana: muore un uomo fotogallery video

L'incidente mortale si è verificato poco prima delle 17 e ha provocato disagi e lunghe code. La vittima è Davide Taietti, un 68enne di Fontanella

Più informazioni su

Spaventoso frontale sulla strada Rivoltana all’altezza di Caravaggio nel pomeriggio di mercoledì 30 marzo: il bilancio è di un morto e un ferito.

La vittima è Davide Taietti, un falegname 68enne di Fontanella che lavorava con i fratelli ed era attivo nel volontariato.

Per cause ancora da accertare, due veicoli, un camion e un furgoncino, si sono scontrati frontalmente non lasciando scampo all’occupante del secondo mezzo.

Inutile l’intervento dei sanitari giunti sul posto, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Taietti.

L’incidente mortale si è verificato poco prima delle 17, al confine con Fornovo, e ha provocato disagi e code lungo il tratto di strada verso Mozzanica.

L’autista del tir sarà indagato per la nuova legge dell’omicidio stradale, entrata in vigore da pochi giorni.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.