BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiuduno, operaio cade da 10 metri: interviene l’elisoccorso

L'incidente si è verificato intorno alle 14.30 di mercoledì 30 marzo

Più informazioni su

E’ stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo l’uomo di 50 anni caduto dal tetto dell’azienda Made Black di Chiuduno.

L’infortunio sul lavoro si è verificato intorno alle 14.30 di mercoledì 30 marzo, all’interno dell’impianto lavorativo di via Della Castrina 22.

Ancora da chiarire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione pare che l’operaio, in servizio per una ditta esterna, fosse al lavoro sul tetto dell’edificio, quando è scivolato per poi cadere a terra.

Un volo di circa 10 metri, che ha provocato gravi lesioni all’uomo. Un collega ha chiesto l’intervento dei soccorsi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza, l’elisoccorso, l’Asl di Trescore e i carabinieri.

Il 50enne, di cui non si conoscono le generalità, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.